domenica 7 gennaio 2007

Tabatuga amore mio....


.... senza di te, quack quack, mio Dio, la vita mia che senso ha. Tabatuga quack quack.
Va bene, va bene, è appena iniziato l'anno, sono reduce da una megavacanzona che mi ha visto protagonista nel pinerolese e in quel di Londra (protagonista del nulla perchè per la maggior parte del tempo l'ozio è stato mio compagno), ritorno a casetta e .... ho nostalgia della gattina. Miaooo
Ella è ancora nel pinerolese, piccola, non essendo potuta venire con noi anche a Londra, e mi manca.. cribbio. Durante la permanenza vicino Pinerolo, a casa della famiglia del mio principe ranocchio, la piccolina ogni notte veniva da noi ad accucciarsi.... pluf e Tabatughina dormiva con noi. Ora lo so che i gatti fanno così e chi ha gatti non potrà far altro che confermare, ma per me, che mai ne ho avuti, è qualcosa di veramente meraviglioso e sconvolgente, soprattutto quando piano piano si avvicinano, ti studiano e poi... pluf si accucciano nei punti più impensabili del tuo corpo e tu ti dici "e ora? come faccio a rigirarmi o a muovermi?"
Non vedo l'ora di riabbracciarla e farle tante coccoline perchè "la cara nonnina" a marzo arriverà a quota 15 anni!!!
Ancora buon anno e spero di rimettere in piedi il post precedente che non ho capito il motivo per il quale non si vede. Mah? O____o

Nessun commento: