sabato 23 dicembre 2006

E scende giù dal ciel ...

... lieve. Sopravvissuta a una session di stiro, in procinto di preparare la valigia, non me ne vado prima di aver illustrato l'altro piatto svuota frigo del quale avevo parlato nel post precedente. Zucca con cavolo cinese, porri e spezie. Francamente non è che ci sia molto da aggiungere rispetto all'altra ricetta: sostituite rape e carciofi con la zucca et voilà. L'effetto scenico è il seguente:

Yawwwnnnn lo sbadiglio è d'obbligo, l'alzataccia domani pure... . Mi preoccupa un pò il viaggio con la piccola Tabatuga: riuscirà a resistere per quasi sette ore nella gabbietta/trasportino che le ho preparato? E' la gabbietta con cui è arrivata e che, desumo, le fa compagnia da 14 anni. Le ho apportato alcune modifiche applicando della stoffa ai lati del trasportino e anche sopra per dare un pò di copertura e privacy. Ho anche coperto il vassoietto in metallo con del cellophan e con dei giornali nel caso in cui la signorina non riesca ad aspettare ad andare in bagno.
Ecco il modello:

Bon, il dovere mi chiama. Saluto augurando buon natale e buon inizio d'anno.
Alla prossima

Nessun commento: