mercoledì 31 ottobre 2007

Tolkien sul satellite!

Dal NG it.fan.scrittori.tolkien leggo e pubblico anche qui la notizia che:
"Mercoledì 31 ottobre** alle ore 23,20 circa la televisione Sat2000 trasmette uno speciale su Tolkien condotto da Saverio Simonelli, giornalista e autore di alcuni libri su Tolkien, tra cui "Tolkien il signore della fantasia" (2002, ed. Frassinelli, con Andrea Monda).
Lo speciale tratterà "I figli di Hurin", romanzo postumo pubblicato in questi giorni e già molto atteso dai lettori, e altri libri su Tolkien e sulla letteratura a lui legata. Tra gli interventi della trasmissione: Neil Gaiman, autore di molti romanzi fantasy e altrettanto noto sceneggiatore (Stardust, Beowulf); l'Arst – associazione romana studi tolkieniani.
Oltre che sul digitale terrestre, Sat2000 è visibile gratuitamente sulla piattaforma SKY al canale 801 e sul satellite Hot Bird 2, pacchetto modulante sul trasponder 54, frequenza 11804 Mhz. Inoltre numerose emittenti locali in Italia ritrasmettono programmi di Sat2000 nel corso
della giornata, realizzando così una diffusione realmente capillare della programmazione sul territorio.
Tutte le indicazioni sul sito a questo indirizzo: http://82.85.10.140/sat2000/emittenti.html

Mi preme sottolineare la presenza di alcuni membri dell'Arst, baldi e fidi tolkieniani, amici di vecchia data. E' un bieco spot ma fatto a fin di bene!
Acculturatevi. Chi ha il satellite si attrezzi all'uopo! ^___^
--------
**
Ho appena saputo da fonti sicure che la trasmissione è stata spostata di una settimana, il 7 novembre. Ma porca miseria! :-[

2 commenti:

nightfairy ha detto...

Che bel micione! :) Mi spiace per il rinvio della trasmissione, é molto interessante il tuo blog, soprattutto alcuni ingredienti che leggo!Essendo vegetariana li uso spesso..Ricambio i complimenti e il link! :)

Buon weekend!

Morrigan ha detto...

MicionAAAAA, è una micionAAAAA! ^___^
Grazie per la visita e a presto!