giovedì 19 aprile 2007

Ditemi perchè?

la mucca fa mu e il merlo non fa me? NO!
In breve: quando vado a dormire, mi sdraio bella ordinata nel lettone. Occupo la parte a me riservata, ^___^, mi metto parallela al lato del letto da cui ci si alza e ci si corica, tuttavia.....
durante la notte mi sveglio e scopro che sto dormendo in diagonale e "Tabasgnappa" si è comodamente adagiata là dove prima dormivo io!
Ma come fa?
Precisazione: il naturalista ora è perso nelle lande sarde (nell'Ogliastra, credo) alla ricerca di euprotti, per cui c'è la piccina che mi fa compagnia, quando vuole lei, of course!
Ritornando al nocciolo della questione, io non mi accorgo di nulla, almeno scientemente; mi addormento per poi risvegliarmi e sentire che c'è qualcosa di strano. Mi sveglio meglio e mi scopro in diagonale. Mi sveglio ancora meglio e vedo la gnoccolina tutta raggomitolata che praticamente m'ha quasi scalzato dal letto!
Mah? Misteri della natura, soprattutto quando sono effettuati nell'incoscienza più assoluta.
E' mai capitato a qualcun'altro?
Buonanotte!
Yawwnnnn

1 commento:

Anonimo ha detto...

Come no!
Anche Morgan, il gatto di mia sorella, ha la capacità d'imporsi sugli umani dormienti, e relegarli in pose assurde e angoli risicati d'un lettone.
Ci riesce soprattutto con la sua padrona e con mia madre... Le rare volte in cui dorme con me, resta nello spazio iniziale.
Forse, dormendo, facciamo a chi la spunta di più?