giovedì 10 settembre 2009

Ma io ... reprise

dovrei riprendere a scrivere sul blogghe?

6 commenti:

Hirilla ha detto...

Vedi un po'... ;P

Morrigan ha detto...

Ma anche no! ^__^

Hirilla ha detto...

E dài... :*
Mi piace leggere quello che scrivi, e anche come lo scrivi!

Ma parlo dal mio comodo posto di fruitrice, e non scrittrice di blog, perché non ho mai avuto la voglia di tenerne in piedi uno... quindi in realtà posso capire che ci si stufi.

Belladonna ha detto...

C'è un pubblico che attende :-)
Anche la mia piccolina attende le tue ricette, le piacciono molto le verdurine e tu sei una fonte inesauribile!

Ti capisco però, è faticoso aggiornarlo. Tu pensa che sono mesi che non aggiorno il sito dell'arcangelo...

baci

Morrigan ha detto...

No, non è che mi son stufata, è che penso che alla gente non interessi poi molto ciò che scrivo. Perchè lo scrivo? Mica me l'ha prescritto il dottore? E poi ormai con le ricette non combino più nulla, Tabatughina è sempre la dolce miciolina, di archivi e Tolkien non ne parlo affatto... boh?
Mi sto stranendo io?
E come faccio a salvare tutti i post che ho scritto per non perdere almeno ciò che ho scritto, nel caso volessi chiudere il blog? ^__^
Bacilli!

Morrigan ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.