giovedì 24 settembre 2009

E gira gira l'elicaaaa!!!

Mancano pochi giorni alla partenza per l'ennesimo viaggio in Turchia! ^___^
Ebbene sì, per la terza volta si ritorna nel paese che è stato la méta del nostro viaggio di nozze nel lontano ottobre 2005!
Stavolta, però, ci si ritorna per motivi più, ahem, seri.
Il naturalista partecipa, anche in qualità di relatore, al 15° Congresso europeo di erpetologia organizzato dalla Societas europaea herpetologica. Il congresso si terrà nell'amena, speriamo, località di Kuşadası e lo terrà impegnato per almeno una settimana, dal 28 settembre al 2 ottobre. Sì, ci saranno anche escursioni da fare, ma credo che il resto del tempo lo passerà al congresso. E io?
Boh? Farò la turista, il topino nel formaggio, mi godrò il mare e 'o sole e seguirò un po' anch'io cosa diranno i relatori, uno in particolare ^__-
Ma mica è finita qui...ahahahahahah
Dopo il congresso prenderemo un bus di linea che ci porterà verso la località di Bafa Gölü (ed alloggeremo qui) e poi, passati lì un paio di giorni, verso Bursa. Un paio di giorni anche qua e poi via verso Istanbul, méta finale del viaggio! Insomma, rientriamo alla base l'11 ottobre: le ultimi propaggini dell'estate e delle vacanze, poi se ne riparla a gennaio... sigh!
Eh, speriamo bene. Ho ancora tutta la casa per aria, devo stirare, accorciarmi dei pantaloni, mettere a posto, lasciare le consegne alla sorellina, lasciare Tabatughina a MG, prepararmi psicologicamente al viaggio ... insomma c'ho da fa'!
Salutammo! ^___^

2 commenti:

Belladonna ha detto...

Fate buon viaggio e divertiti/tevi! Fai un in bocca al lupo all'erpetologo per il congresso!
Tante coccole alla pulce. Baci

Hirilla ha detto...

Buon viaggio, cari!