lunedì 18 dicembre 2006

La coccolina

.. ovviamente parlo di Tabatuga! :-)
Ma che ne so.... a me 'sta gatta mi fa impazzire, soprattutto quando viene la mattina a svegliarci e si appolipa fra me e mio marito, oppure si distende placidamente su uno dei due, oppure con il musetto viene a darmi "i bacini" (così li chiamo, mentre invece penso che lei mi stia solo facendo capire "svejete e arzete che c'ho fame") e comincia ad "impastare il pane" con le zampine anteriori proprio sul mio collo... aaaaahhh! ^___^ facendo le fusa a go-go (io le definisco "il motorino d'avviamento").
E poi si fa coccolare a tutta manetta. Non sarà perchè è vecchietta e pensa "che pazienza che ce vo' co' 'sti due"? O____o
Buona giornata Tabatuga, e preparati per il gran viaggio del 24, quando verrai con noi in Piemonte!
Miaooo

Nessun commento: