domenica 20 novembre 2016

Benvenuta, Tabatuga

Tabatughina al suo 17° compleanno, il 1 marzo 2009


Benvenuta, piccina mia.
Dieci anni fa ... dieci anni fa entravi nella nostra vita.
Ci hai donato 4 bellissimi anni insieme, fatti di coccole e coccole e coccole e tanto amore.
Non credevo di poter sviluppare un simile attaccamento per te, piccola pelosina, ma è successo.
Voglio ricordarti, come spesso faccio, come una micina dolcissima e coccolina e voglio ricordare questa giornata, che mi ha permesso di conoscere te e l'universo mondo felino.
Grazie, piccola micina e grazie anche a Tullia, la tua ex "schiava" :D che ti ha cresciuta e curata. Non saresti arrivata alla bella età di 14 anni (quando ti abbiamo preso) e di 18 (quando sei andata via) se non ci fosse stato qualcuno che ti ha cresciuto e curato come una principessa. Certo, Tullia se n'è andata per un lungo viaggio perché tu potessi venire da noi, ma sono sicura che ora entrambe stiate godendo della vostra reciproca compagnia e vi siete ritrovate.
Ciao, Tabatughina - un dolce bacino
Ti vogliamo tanto bene
Cris&Stefano

1 commento:

Fuji ha detto...

Ma che bella, con quegli occhioni e quel visetto dolce dolce.
Sono belle queste parole con cui la ricordi, si sente tutto il bene che le volevate e che ora date alle nuove micie. Anche io, cosa che prima mai avrei creduto possibile, quando i miei due primi mici se ne sono andati ne ho presi altri per dargli una casa e il mio affetto e dedizione. E' come una catena ininterrotta di amore per questi dolci pelosetti, no?