venerdì 20 novembre 2009

Vi è mai capitato...

di entrare più volte nel vostro blog, sentire il desiderio di scrivere qualcosa, e invece nulla, rien, tabula rasa. Il deserto dei tartari era forse più affollato!
Mi sembra di non avere mai tempo, peggio del BianConiglio, eppure parmi che la mia vita non sia cambiata moltissimo da tre anni a questa parte, ossia da quando ho iniziato a scrivere 'o blogghe.
Boh?
Ma la stanchezza, non fisica, forse più mentale o psicologica, la sento tutta: ma perchè poi?
Boh?
Eppure cosine carine da scrivere ne avrei...
Boh?
Salutammo.

7 commenti:

Hirilla ha detto...

Blocco da schermata bianca, Morrigan? :)

Morrigan ha detto...

Blocco.
Ho una parte del resoconto turco quasi pronto e non mi accingo a postarlo, ho delle ricettine pronte e non mi accingo a postarle, ho scazzi e mazzi vari e non mi accingo a postarli... boh?
Spedizione punitiva all'Olfattorio la prossima settimana? Una mia amica è mooolto interessata! ^__^

ANDREA PIOBBICI ha detto...

A volte succede.Ma per noi blogger è normale, ci sono momenti in cui desideri esternare i sentimenti e lo fai, a volte invece il pudore o la paura dell'altrui ignoranza blocca i nostri tasti. Quello che però ho notato in tutti noi, è che qualsiasi argomento tratta un nostro post...esprime emozioni insieme alle parole.Prenditi il tempo che ti serve per deliziare il mondo di internet con i tuoi pensieri.
Ciao
Andrea

Anonimo ha detto...

Non demordere e scrivi.

Il resoconto turco m'attizza.

:-)

Saluti a voi e alla micia.

Yossarian

Morrigan ha detto...

@Andrea: grazie mille per l'incoraggiamento. Se mi permetti "ti linko" perchè il tuo blog cuciniero mi piace assai. E vedo pure che sei di Arco di Treno: cinque anni fa andai a fare un ritiro di meditazione al centro Kushi Ling, che credo sia conosciuto da quelle parti... o no?
@Yoss: la seconda parte del resoconto è quasi pronta e a breve vedrà la luce. Sulla terza parte .. la vedo duraaaa!
Grazie a tutti per l'incoraggiamento.

Hirilla ha detto...

Morrigan, bisogna andare a comprare il regalo a Penny, quindi... Olfattoriamo!
Preferisci domani sera (martedì) o venerdì? Io preferirei domani così, se non c'è la cipria che cerchiamo, abbiamo il tempo di ripiegare su altro. Che ne pensi?
Ora scrivo anche su Facebook alle altre, va'. Baci!

Vera ha detto...

Capita, capita. Anche se hai qualcosa sulla punta della lingua, non riesci a dirla.
Oppure ti esce fuori in tutt'altro modo da come l'avevi pensata.
Capita, ed è pure abbastanza odioso!
Assecondati sempre, la favella tornerà come prima purché il log non diventi un obbligo. Non dovrebbe mai esserlo. ;-)

Un abbraccio!
Vera