mercoledì 13 maggio 2009

Tabby ronf.. ronf.. ronf..


Prosegue la disamina degli atteggiamenti tabatugosi quando la miciottina si trova a dormire: eccola qua, languidamente stesa e acciambellata sul letto disfatto. Approfittando di una nostra distrazione - prepara la colazione, làvate, véstite, trùcchete ^___^ - la miciottina è andata a fare "pluf" sul lettone ed ecco come l'abbiamo trovata qualche minuto dopo: non so se si capisce ma ha una zampina che le copre gli occhietti e una che spunta da sotto: ha le zampine incrociate, la piccina, insomma un amore. Stanotte, poi, è rimasta a dormire con noi venendo, stamattina, a svegliarci con i suoi nasi-nasi.
Io ho un'attacco diabetico per lo smielume che sto avendo in questo momento nei confronti di questa "belva feroce": non è bellizzima? ^___^
Alla prossima






3 commenti:

Geillis ha detto...

come ti capisco
;-)

Io divento addirittura stucchevole, quando parlo dei miei gatti, li fotografo in tutte le pose e ne parlo in continuazione...siamo affette da miciolite acuta!!!

Scribacchini ha detto...

Mi unisco al club delle miciodipendenti smielose! :-)
Eppoi mi viene un magone grosso così ogni volta che vedo Yabatughina bella!
Tante coccoline delicate (per non disturbarla)
Ronronronron....
Patt

miciapallina ha detto...

E adesso siamo in tre ad avere un attacco glicemico!
Figurati solo che quello che fa quella gattina li lo fanno i miei micini, sul nostro letto, la notte.... solo che loro sono 5!
E io e GG dormiamo in posizioni a diri poco "insolite" per non disturbare gli amorini... e quando la mattina ci svegliamo... con gli occhi pesti per il cattivo sonno... l'unica cosa che sappiamo fare e "godere" dei loro placidi stiracchiamenti.
Tanti nasinasi a quella Tabatughina bellissima e grattini sul nasino !!!!

ronronronron