lunedì 4 maggio 2009

Il risveglio della belva


Ma io dico... ma come si fa a rimanere insensibili non di fronte al grido di dolore di migliaia di italiani ... no, ma quale grido di dolore ... di fronte a questa miciolina sbadiglina che si addormenta in ogni dove; ora il divano è diventato la sua cuccia, domani chissà - notansi che ha la cuccia attaccata alla schiena ma l'ha bellamente ignorata. La piccolina si addormenta nelle pose più inusuali (a me, con queste zampine tenute appena fuori il divano mi ispira una grandissima tenerezza) e poi quando si accorge che qualcuno la guarda... oplà! Ecco che si sveglia e ci delizia del suo più bel sorriso sbadiglino!


Tabby coccolina ti voglio tanto bene e tu lo sai perchè! Sei una micina graziosissima, tenerissima, coccolina e con un gran bisogno di compagnia. O segue me o segue il naturalista e quando ci vede in altre faccende affaccendati (io che studio, il naturalista che studia.. vabbè, siamo monotoni) si viene ad accoccolare vicino a noi su una sedia o sul divano.
Non è un amorino di gattina?
Perchè quando parlo di lei ho un moto del cuore che mi infonde dolcezza, ecco sì... sento pervadermi di dolcezza. Mah?
Misteri felini!
Meoooowwwwww!!!!

P.S.: appròpò: auguri Alessiettuccettinaaaaa!!!! ^___^

6 commenti:

Gatta sdegnosa ha detto...

Hai ragione, non si può restare indifferenti davanti a cotanta meraviglia. Le gatte sono esseri speciali. Se tartarugate ancora di più. :)

Geillis ha detto...

sembra la copia della mia
:-)
come ti capisco...io me la mangio di baci!!

Scribacchini ha detto...

Sisisisisi! Capisco benissimo cosa intendi!
Tabatughina è bellissima, dolcissima e coccolinissima!
Grattini-grattini!
Mrrrrrr
Patt

miciapallina ha detto...

Ti capisco, ti capiscooooooo ..... eccome ti capisco!
Ieri notte sul letto insieme a miciapallina e GrandeGatto c'erano 5 (cinque) gatti a dormire.....
Stavamo un po stretti, si, vero, ma eravamo tanto felici!!!!!
miaooooooooo

Hirilla ha detto...

PurriPurri! *.*

Vera ha detto...

Mamma, quanto somiglia a Tarty. :)