giovedì 14 febbraio 2008

San Valentino...


l'amore piccinooo
mi parte domenica
per il Maroccò!
:-[[[

E vabbè, deve andare alla ricerca di fauna e flora "sopra sahariana"... sigh!
Oggi, giornata dedicata al lavoro e al laboratorio erboristico: ho preparato un oleolito alla salvia (gnam, e non solo) e ho in preparazione quello alla calendula.
Se ho capito bene, faranno da base per gli unguenti e le creme. :-)
Chissà, invece, cosa mi preparerà di buono il naturalista stasera.... ^__________^
Miaooo

2 commenti:

marinella ha detto...

Oleolito di calendula!!! splendido per fare creme e unguenti vari, lo uso anch'io. Un'ottimo olio base anche per fare i balsami per le labbra. A quello di salvia invece non avevo pensato, come conti usarlo? Io uso l'olio essenziale per fare il deodorante. Baci

Morrigan ha detto...

Cara Marinella, quello alla salvia conto di usarlo non solo per condire le patate, gnam, ma anche per fare impacchi per le gengive infiammate... almeno ciò è quanto ho trovato scritto e mi è stato detto.
Ciao