mercoledì 15 agosto 2007

Pallino

(Immagine tratta dal blog di Vera)

In questa giornata ferragostana, in cui molti di noi si crogiolano nel dolce far niente, voglio linkare questo post a un post che Vera Vegana ha scritto giorni fa su di un cane da lei trovato e che si chiama Pallino. Il post é questo.
La storia mi ha molto colpita e rattristata, soprattutto per l'appoggio morale nullo che Vera ha ricevuto dai suoi compagni di vacanza.
Spero che si riesca a far qualcosa per questo cagnone dallo sguardo dolcissimo e che riesca a trovare delle persone che vogliano prendersi veramente cura di lui, e non utilizzarlo come un peluche da sbattere via quando non serve più.
Buona fortuna Pallino!!!

__________
Aggiornamento al 30 agosto: Pallino è stato adottato da Marcello! Buona fortuna Pallino

3 commenti:

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Ho letto il post di Vera e mi si stringe il cuore. Spero tanto anch'io che Pallino trovi degli amici come si deve. Ciao, Alex

Anonimo ha detto...

Ciao sono Laura,ho letto questo post e ti faccio i complimenti per la tua sensibilita',l'aver "passato voce"per aiutare questo cagnolone e' da parte tua meritevole.Ci fossero tante persone come te e come la persona che l'ha adottato.Parlero' del tuo blog sul mio smileforportrait.blogspot.com .Tornero' a trovarti.complimenti per le ricette.cioa ciao Laura

Morrigan ha detto...

Grazie Laura, ho fatto solo ciò che ho sentito di dover fare. Se ci fossero tante persone come me ti assicuro che il mondo sarebbe messo male!
Parlare del mio blog? O mamma... è proprio necessario? ^___^
Un saluto