sabato 21 maggio 2016

Le micionze

Abigaille e Pingù



Pandora



Non potevo rimanere insensibile al grido di dolore di Fujii, ed ecco qua due fotine che non sono un granché ma che mostrano in tutto il loro splendore le micionzoline... Abigallina e Pandorina.
Adesso le micine stanno per compiere i tre anni! Oh, mamma!
Abigaille, come si può notare, perché si nota vero?, si mette sulla sedia vicino al mio PC e si lascia coccolare fino a quando, stufa e stanca, piglia e se ne va. Però rimane parecchio quando le prende l'ispirazione di farmi compagnia.
Pandorina, invece, si stravacca sul tavolo alle mie spalle e lì rimane fino a quando non mi alzo e spengo tutto: allora capisce che si va a nannina e con la sorella filano via entrambe verso il letto.
Fuji, guarda che musetto birichino ha Pandora e che popottina è Abigaille!
Spero di poter mettere altre foto migliori in futuro, ma nel frattempo... voilà!

3 commenti:

Fuji ha detto...

Oh mamma mia, ma sono diventate due gattone! Sono cresciute tantissimo e si sono riempite dall'ultima volta che le ho viste, e mentre prima Abigaille era più piccola e smilza, ora (ma non so se dipende dalla qualità delle foto) si assomigliano di più e si vede che sono sorelle. Sono proprio belle, specie Pandora con quella faccia asimmetrica un po' pazza (che però con la crescita si è attenuata). Due delle mie micie hanno la faccia asimmetrica ancora più della sua e mi piacciono tantissimo così! ♥

Morrigan ha detto...

Sì, Pandorina ha un musetto davvero particolare. E' una popottina, ma anche Abigallina non è da meno. Quando caricherò altre foto che riuscirò a fare alle micionze, non mancherò di aggiornare il blogghe :D

Fuji ha detto...

Ti prego di farlo. Ci tengo a vederle, sono troppo belle quelle due miciottone.