giovedì 7 novembre 2013

Ciao Parisina :(

(Parisina in una delle sue molteplici cuccette: la stampante del naturalista)

Cara miciottina, sei rimasta proprio poco con noi: dal 31 gennaio 2011 al 4 novembre 2013. Ci hai fatto questo "bello scherzetto" di andartene via in una soleggiata mattina di novembre. Lunedì scorso hai attraversato il ponte e sei andata a giocare con Tabatuga. Parisina, ci manchi tanto stellina santa. Un bacino. Il nostro ricordo di te ci accompagnerà sempre.
Ciao micina!
Cristina e Stefano

4 commenti:

none ha detto...

:-(

Morrigan ha detto...

Grazie Left ... una tristezza infinita. Tante coccole ai tuoi mici

Fuji ha detto...

Mi dispiace tanto. Ho da poco scoperto il tuo blog e aspettavo un tuo nuovo post per presentarmi, ma mi addolora molto doverlo fare proprio con questa notizia. So cosa significa per esserci passata io. Ora ho quattro mici, un nuovo maschio preso da un rifugio e tre micione prese dalla strada, cioè da situazioni di solitudine e difficoltà. Se posso darti un suggerimento... c'è Maleinarnese che mi pare molto bisognoso. Mi frantuma il cuore vederlo...

Morrigan ha detto...

Cara Fuji, grazie per le tue parole e complimenti per la tua piccola gatteria. Ancora io e Stefano siamo un po' frastornati dalla "non presenza" di Parisina, ma ci pensano i gatti del quartiere a tenerci impegnati. Tu ti preoccupi per Maleinarnese? :D
Tra un po' farò un mini post sull'andamento della gatteria e vedrai con i tuoi occhi che cosa è diventato.
Grazie ancora per il tuo messaggio. Spero di poter riprendere a postare con un po' più di continuità.
Un saluto