domenica 29 luglio 2007

Morrigan's kitchen alias il meme sulle cucine

Riprendo l'invito della Placida Signora, tramite la piccola casa, e inserisco anche io le immagini della cucinina ove, di tanto in tanto, mi diletto a inventare piatti, a riproporre pietanze già note o a non fare una beneamata cippa se non vedere la tv o imparare a utilizzare la macchina da cucire.
Le foto sono state fatte stasera, poco prima di cena; sono riuscita a mettere un pò a posto ed ecco qui il risultato:
visione dall'entrata



visione dal balcone



E' super piccina, ci entriamo ben bene io e il naturalista, e Tabatughina nel suo angoletto vicino alla stufa, ma assolve al suo compito di dispensatrice di delizie in modo egregio (e poi tutto è a portata di mano)
Passo la palla a chi vorrà rendere pubblico, per il popolo e il viandante, il luogo nel quale vengono fuori le creazioni dei propri blog!
Buona serata!

5 commenti:

Massimiliano Fattorini ha detto...

EHi ma te hai il balcone !!!! non vale! io ho solo la finestra nelle mia mini cucina!!!! rod rod rod rod

Anonimo ha detto...

Ma è bellissima! Davvero!

Morrigan ha detto...

@Max... il castoro deve pur girare di tanto in tanto, cambiare aria, altrimenti s'annoia! Ebbene sì! Ho il balconcino, la via di fuga per Tabatuga che vi ci si stende placidamente :-D

@Belladonna: grazie capaclan! Ieri sera non ho pasticciato troppo e sono riuscita a rimetterla a posto per benino. E' piccolina, il nostro padrone di casa ce l'ha lasciata così e noi ci abbiamo solo aggiunto il mobiletto, dove c'è la televisione, che è diventato la nostra dispensa. ^___^

Loste ha detto...

Ho un amico che ha un ristorante che va da 20 a 50 coperti, ti giuro, ha una cucina come la tua. Quindi potenzialmente hai ancora grandi possibilità :)
Loste

Morrigan ha detto...

@ Grazie Loste... mi rincuori e mi sproni a creare! :-)