.... io, il naturalista e la micina abbiam cambiato casa! L'antivigilia e la vigilia di Natale c'è stato il trasloco che ha praticamente steso entrambi e reso perplessa la micionzolina che si domandava "ma che cappero sta succedendo?"
Ora toccherà mettere a posto, disinscatolare ciò che è stato inscatolato, buttare ciò che è stato trovato durante il trasloco e ci si è chiesti "ma questo perché l'ho preso? Che ci sta a fare?" O.o
ma soprattutto, occorrerà arredare la nuova casina che al momento è solo un coacervo di scatoloni e bustone dell'immondizia piene della qualunque e che toccherà valutare attentamente.
Spero che voi, oh pochi lettori che seguite questo blog - ma lo seguite ancora? - abbiate passato un sereno Natale e vi apprestiate a festeggiare il nuovo anno con le migliori intenzioni!
Io da par mio ritorno nell'ombra ma prometto che: anno nuovo, casa nuova e blog che s'arripiglia perché altrimenti, nevvero... anche perché, a dicembre di quest'anno il blog ha festeggiato cinque anni di onorato servizio, e seppur in affanno, esso continua a sfornare mirabili perle di arguzia. ^___^
Buon Anno fedeli lettori!
Alla prossima