Cara mamma,
oggi a Perugia era una giornata bellissima, superprimaverile e tu, oggi, fanno già dieci anni che sei partita. Io e Alessia siamo state proprio bene e abbiamo pensato tantissimo a te e a papà.
Dolce mammina, il tempo passa veloce e non è vero che lenisce o fa dimenticare. Sembra ieri che tu sei andata via e noi avevamo, e abbiamo, ancora tante cose da dirti e fare insieme.
Un bacino dolce stellina
Cristina e Alessia
mercoledì 30 marzo 2011
mercoledì 16 marzo 2011
Fra alti e bassi
Gli alti e bassi, ovviamente, sono quelli che sta vivendo Parisina con il suo nuovo look elisabettiano, però pure noi non è che navighiamo con calma piatta, anzi.
Povera miciolonzolina, non possiamo esimerci dal toglierle il collarino poiché ella, proprio nel momento in cui noi ci giriamo per un nanosecondo per poggiarlo da qualche parte, riesce a sgrattugiarsi proprio lì vicino l'occhio dove si sta formando la crosticina; anche due sgrattate, ma date bene e da zampa felina, riescono a rimettere a nudo la ferita e a farla "essudare" ben bene... ma che capperonzi!
Ecco quindi che, oltre a marcarla stretta ogni volta che sta senza collarino, le disinfettiamo la feritina, la cospargiamo o di Cicatrene o di altra pomata per animali atta a cicatrizzare le ferite, e poi per distrarla cominciamo a farle tante coccoline!
Tuttavia, a parte questi inconvenienti, la piccina continua sempre più ad essere meno timorosa, a vagare un pochino di più per casa, a mangiare anche in posti che non siano solo il nostro letto o la nostra camera da letto! ^__^
A volte la vediamo avventurarsi in cucina e cominciare a miagolare per chiederci il cibo oppure non avere remora alcuna nell'avventurarsi per casa, con noi che andiamo da una stanza all'altra, per raggiungere la sua toilette e fare ciò che deve esser fatto! Poi, riprende con movenze sussiegose, ma anche feline e abbastanza veloci, la strada per la camera da letto e con un balzo...oplà, si riaccuccia sulla sua cuccia preferita (spesso il cuscino del naturalista ^__^)
Piccina di micina, abbi ancora pazienza e son sicura che per i primi di aprile il collarino sarà solo un ricordo lontano.
Incrociamo l'incrociabile!!!
Miaoooo
Iscriviti a:
Post (Atom)